.

martedì 26 aprile 2016

Recensione su LIBRI E LIBRAI

Ringrazio il blog LIBRI E LIBRAI per questa splendida recensione di RHYTHM OF LOVE



Quando ho iniziato a leggere questo libro erano all' incirca le ventitré e l' ho terminato verso le tre di notte, al termine sono rimasta senza parole per le emozioni, le sensazioni che mi ha suscitato questa storia.
Rhythm of love è un libro che tocca le corde dell' anima e il cuore, è stata una lettura altalenante che mi ha regalato delle gioie ma anche dei dolori, delle sensazioni uniche e meravigliose.
Rhythm of love è la storia di Daryl, Dafne e di un futuro fatto di speranza.

La narrazione di Rhythm of love avviene con capitoli alternati, in modo da permetterci  di farci conoscere i sentimenti, le emozioni di Dafne, Darly e il passato difficile di quest' ultimo.
Rhyrhm of love è il primo libro che leggo di quest' autrice e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bravura della Versari, dal modo in cui è riuscita a farmi sentire le sensazioni, i sentimenti, le angosce dei due personaggi.
I due personaggi sono ben delineati e coinvolgenti, in poche pagine sono stati in grado di rubarmi il cuore e farmi emozionare come pochi libri o autrici hanno saputo fare, qui va il merito alla bravura della Versari e al suo modo di raccontare il passato di Darly.
Rhythm of love è una storia di rabbia, dolore ma allo stesso tempo di gioie e di felicità.


Consiglio di leggerlo, perché è una lettura che mi ha coinvolta in tutto e per tutto, per le emozioni che mi ha provocato e per ultimo, perché quest' autrice merita.


Nessun commento:

Posta un commento