.

martedì 24 febbraio 2015

Traguardi

Questo post non riguarda la mia passione per la scrittura ma il raggiungimento di un traguardo che interessa la mia sfera spirituale. Ho intrapreso il Reiki lo stesso anno in cui ho iniziato a scrivere e più precisamente nel 2009. Da allora posso dire che mi è stato davvero molto utile, perché mi ha permesso di capire meglio parti di me e mi ha dato la possibilità di scavare più a fondo nella mia anima.
Ringrazio di cuore Silvia Gomez, la mia Maestra, che mi ha aiutata in tutti questi anni e sono felicissima  di aver raggiunto il III LIVELLO, la pre-maestria


6 commenti:

  1. Grazie Serena Versari! Sei stata sempre un faro nella mia vita... mi hai donato tanto amore e sogni....un abbraccio forte e complimenti per la strada fatta e tanti auguri per la vita straordinaria che ti aspetta..<3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Siete fantastiche e io vi amo!

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio mia cara anima affine!

    RispondiElimina
  4. Felicitaciones Serena, Dios te siga bendiciendo. Namasté

    RispondiElimina