.

martedì 10 giugno 2014

Recensione sul sito LE TAZZINE DI YOKO

Altra bellissima recensione per L'ORDINE DEL TRIANGOLO OSCURO a cura di Valeria del sito LE TAZZINE DI YOKO.




tazzinaDOWN


Sette, incantesimi, fantasmi, libri di magia, simboli, riti satanici e fede in Dio: ecco gli elementi su cui si gioca L’Ordine del triangolo Oscuro, nuovo romanzo esoterico di Serena Versari. Il mistico e il mistero, insieme alle credenze e ai diversi stili di vita sono i veri protagonisti del romanzo e si mescolano alla perfezione, creando una storia dal sapore tutto particolare.

Serena Versari ha scritto un libro breve e interessante, per chi come me ama il genere esoterico e gli intrighi, accompagnati da una bella storia d’amore. Il romanzo è scorrevole e si inizia e termina lo stesso giorno, avendo un po’ di tempo a disposizione. Il Bene e il Male ci vengono presentati in continua lotta tra loro, personificati nelle persone che agiscono alla luce e per la luce e in quelle che invece tessono tele malefiche nell’ombra. I fantasmi sono molto presenti nel corso delle pagine e questo aggiunge un tocco di spiritualità e di pathos in più alle vicende di Maya & co.
Voto il romanzo con quattro tazzine e lo consiglio a coloro che sono interessati a tematiche misteriose e paranormali …e anche a coloro che si vogliono emozionare con una tenera storia d’amore!CONTINUA A LEGGERE...



Nessun commento:

Posta un commento