.

mercoledì 11 giugno 2014

Recensione su IL SOGNO DI UNA LETTRICE

Oggi posto un'altra stupenda recensione che mi ha fatto veramente commuovere.
Quando senti queste parole, capisci che nonostante tutti i sacrifici devi continuare a lottare per i tuoi sogni.
Grazie MARY!!!



Conoscevo e adoravo il suo stile di scrittura perchè in precedenza avevo letto "Angels" e "Il pozzo delle anime" quindi sapevo che da quel lato non mi avrebbe deluso, ma sono rimasta a bocca aperta, ancora una volta il suo stile è riuscito a sorprendermi e incantarmi.
Serena non ha bisogno di utilizzare paroloni o un linguaggio ricercato, ma con poche e semplici parole riesce a trasmetterci tantissime emozioni e ci fa capire le trame più complesse.
Per non parlare delle sue descrizioni, adoro il modo in cui questa autrice descrive i paesaggi, ogni volta riesce ad immergermi in diversi contesti paesaggistici. Suscitare ogni volta queste emozioni  non è da tutti e Serena  ci riesce sempre, ha davvero un grande talento.
"L'ordine del Triangolo oscuro" tratta dei temi un po' delicati come la fede, le sette sataniche e la magia nera, quindi degli argomenti non facili da trattare, ma Serena con il suo linguaggio semplice e diretto riesce a farsi capire e a fare capire questa intrigante e complicata trama

 

La storia d'amore che è presente è dolce e tenera, fa sospirare le lettrici più romantiche, ma non ruba la scena al tema principale del libro, anzi lascia ampio spazio.
Quello che mi ha colpito di più de "L'ordine del Triangolo Oscuro" è proprio la storia di fondo, la lotta tra il bene e il male, tra la chiesa e le sette sataniche. Ho trovato questo tema davvero originale e intrigante. Non ci annoia mai, ma con la sua suspance e i colpi di scena ci tiene con gli occhi incollati alle pagine e con il fiato sospeso.

Il libro mi è piaciuto davvero tanto, sono rimasta cattura da tutta la storia e da ogni singola parte del libro, ma avrei preferito che venissero approfondite alcune parti. Certe volte mi sembra che l'azione si svolgesse troppo velocemente.

In ogni caso rimane una storia meravigliosa, che merita di essere letta e apprezzata. Quindi, consiglio a tutte le lettrici di non lasciarsi sfuggire questa piccola perla e dare una possibilità a "L'ordine del Triangolo Oscuro", sono sicura che non vi deluderà ma vi lascerà con la bocca aperta CONTINUA A LEGGERE...



Nessun commento:

Posta un commento