.

lunedì 28 aprile 2014

Presentazione sul blog Stelle nell'Iperuriano

Ringrazio Lara per la presentazione dell'Ordine del Triangolo Oscuro sul suo blog Stelle nell' Iperuriano



dove ha citato anche un piccolo estratto


Invece di stringere la mia mano però, mi prese fra le sue braccia facendomi cadere ancora in un vortice di emozioni che, fino a quel momento, solo lui era riuscito a trasmettermi.«I tuoi capelli hanno un buonissimo odore, lo sai?»Le gambe cominciarono a cedermi «T-ti ringrazio», risposi balbettando.Si sciolse dal mio abbraccio lentamente, come se volesse mantenere il contatto con il mio corpo il più a lungo possibile.«È una vera fortuna averti incontrata», aggiunse uscendo dalla stalla.Io rimasi come pietrificata in preda a un tumulto di emozioni; guardai le mie mani tremanti e annusai la maglietta che dopo quel contatto portava il suo inebriante profumo. Dovevo ammettere a me stessa che quel ragazzo aveva conquistato il mio cuore, una parte di me si sentiva già legata a lui e percepivo come la sensazione che i nostri destini fossero uniti da una forza speciale.






Nessun commento:

Posta un commento