.

martedì 14 maggio 2013

Recensione sul forum "Il rumore del sangue"

Oggi giornata di recensioni :-)
Ringrazio Lidia per aver letto e recensito Angels, ma non solo, è stata così gentile da crearmi anche questo bellissimo banner




Recensione:
Prima di iniziare premetto che non faccio questo di professione, sono una ragazza a cui piace leggere e si diverte a scrivere dei brevi racconti, quindi le mie recensioni sono tranquillamente opinabili. Anche se vorrei che rispettaste il mio impegno e il mio lavoro niente insulti o provocazioni grazie.
Con piacere inizio la recensione di questo carinissimo racconto. Un romanzo fantasy romance scorrevole, semplice e molto carino. Le storie sui angeli, in questo caso Angelo della Morte mi hanno sempre intrigato. Una scrittura fluida e piacevole, veloce e ben descritta, letta in pochi giorni e ne sono rimasta stupita dalla narrazione semplice e mai noiosa. La protagonista Erika, dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradisce decide di scappare in montagna in un albergo a Val di Fassa. A Canazei. Li conosce Thomas, figlio del proprietario dell'albergo con cui si instaura un bel rapporto e il ragazzo, da amico, l'avverte di stare lontana da Jason, la guardia forestale descritto da molti, pericoloso.
Jason, si dimostra da subito un ragazzo solitario e all'apparenza freddo ma nasconde un terribile segreto. E' un Angelo della Morte capace di togliere la vita con un solo bacio. Ma questo non impedisce a Erika di innamorarsi di lui e a Jason di trovare un forte sentimento d'amore verso la ragazza. Purtroppo agli Angeli della Morte come lui, è proibito mostrare sentimenti o legami verso gli esseri umani e quindi saranno divisi da delle forze maligne. Una bellissima storia d'amore coinvolgente, complicata, con nuovi amici e un amore che farà attraversare l'altro mondo alla nostra protagonista.
Non voglio anticipo altro comprate il racconto e scoprirete molto di più. Devo fare i complimenti a Serena Versari bel racconto.

Voto 4/5



5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te di avermi fatto conoscere i tuoi racconti:) Complimenti meritatissimi, al più presto mi butto su il Pozzo delle Anime .

    RispondiElimina
  3. ciao ho letto il tuo libro in una sera da tanto che mi e piaciuto complimenti
    ti lascio il mio link se vuoi che faccia un po di pubblicita al tuo prossimo libro(faccio anche recensioni se vuoi):
    http://libricheamore.blogspot.it/

    ciao claudia

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Giulia per le tue parole, e grazie per essere passata a lasciare il commento sul mio blog :-)
    Mi unisco subito al tuo blog!

    RispondiElimina