.

giovedì 14 marzo 2013

ANGELS..un anno dopo..pensieri e riflessioni

E' passato esattamente un anno, da quando la mia creaturina è stata pubblicata.
Ricordo ancora, la prima volta in cui ho stretto fra le mani, la prima copia cartacea.
Un' emozione a dir poco indescrivibile.
Una gioia immensa, ma anche una grande paura, quella di non riuscire a trasmettere ai lettori, le stesse emozioni che avevo provato io scrivendolo.
Sono una persona molto autocritica, per cui ero consapevole del fatto, di non aver scritto un capolavoro, ma speravo comunque, di riuscire a donare qualche piacevole ora, in compagnia del mio romanzo.
Durante l'ultimo anno, ho ricevuto pareri positivi, ma ahimè anche qualcuno negativo, ho ricevuto complimenti, ma anche critiche costruttive.
Ma una delle cose più belle che mi è capitata, è stata la possibilità di conoscere molte persone, alcune purtroppo solo virtualmente, mentre altre anche fisicamente, mosse dalla mia stessa passione.
Sto parlando di altri autori esordienti come la sottoscritta, tra cui : Alessia, Michela, Violet, Lara, Anita, Mara, Maddalena, Simone, Susanna, Lara, Stefano, Luana...la lista in realtà è molto più lunga.
Ma non solo, ho conosciuto anche, bellissime persone che portano avanti con amore i loro blog, tra cui Désirée, Diletta, Vincenza, Sheryl, Angie, Rowan, Alessia, Chiara...anche qui mi fermo, perché la lista è molto lunga, ma se andate nella sezione "Blog che seguo" dovrei aver inserito tutti i banner dei loro blog (almeno spero, quindi chiedo scusa nel caso me ne fossi dimenticato qualcuno)
Ho sempre riscontrato in tutte loro, disponibilità e gentilezza, per cui le ringrazio nuovamente per aver parlato del mio libro.
Bene, concludo qui, altrimenti vi potrei annoiare ^_^
Un abbraccio





 
  

6 commenti:

  1. Bellissimo post Serena! Grazie di avermi inclusa, anche io sono contenta di aver conosciuto te e altre persone con cui condividere questa passione!

    RispondiElimina
  2. Questo mi piacerebbe recensirlo

    RispondiElimina
  3. Ciao KeiLeela, ti ringrazio di essere passata di qua :-)
    Sarei felice di ricevere una tua opinione!!!

    RispondiElimina
  4. L'avevo già visto spammato da qualche parte e mi aveva incuriosito, non mancherò al più presto ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie, attendo di sapere cosa ne pensi allora :-D e per qualsiasi informazione o curiosità contattatami pure!

    RispondiElimina