.

mercoledì 21 novembre 2012

Premio Unia



 Vorrei ringraziare Sheryl del blog "Vola solo chi osa farlo" per avemi assegnato il premio Unia 

Prima volta che ricevo un premio...quindi grazie Sheryl :-) 

 

Le regole sono:

- Rispondere a 7 domande.
- Passare il premio a 7 blogger.

1) Qual'è il primo libro che hai letto in assoluto?
Sinceramente non ricordo, ma uno dei primi che mi ha emozionato è stato "Cristiana F. noi ragazzi dello zoo di Berlino"

2) Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto?
Qualche volta mi capita.

3) Qual'è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?
La copertina sicuramente colpisce, ma è fondamentale la trama per capire se può piacermi oppure no.

4) Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?
Piangere no, ma ogni tanto mi viene il magone ^_^

5) Qual'è il tuo genere preferito?
Il fantasy in assoluto

6) Hai mai incontrato uno scrittore?
Non scrittori famosi, ma esordienti si.

7) Posta un'immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura.


 


Passo il premio a:

- Emozioni in bianco e nero
- Viaggiando e leggendo
- Il portale segreto
- Leggere fantastico
- I miei sogni tra le pagine
- Vivere in un libro
- Atelier di una lettrice compulsiva


6 commenti:

  1. Grazie ^^
    Bella l'immagine che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. Grazie...i libri sono qualcosa di magico ^_^ e quell' immagine mi trasmette questa sensazione

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!!!! sei stata carinissima!!!!!

    RispondiElimina