.

domenica 28 ottobre 2012

Recensione su "Vola solo chi osa farlo"

Sono felice di postare questa recensione di Sheryl che ha vinto una copia del mio libro tramite il giveaway organizzato da Clody della "Locanda dei Libri"


Recensione - Angels, di Serena Versari
Ciao a tutti!!!

Ebbene sì, questa è la prima recensione che posto sul blog =D
Ho vinto questo libro autografato in un giveaways sul blog di Clody, e ci tenevo molto a recensirlo...

 ****
4 stelline

Angels è un libro molto particolare.
All'inizio della storia troviamo Erika, la protagonista che ha appena scoperto un tradimento da parte del suo ragazzo.
Allora si trasferisce in Val Di Fassa per cambiare aria; lì conosce Jason, un ragazzo solitario e misterioso.
Erika è subito attratta da lui, ma presto viene a sapere ch esso è un Angelo della Morte.
Su questa base si sviluppa la storia...
Questo libro mi ha presa molto, l'ho letto in pochissimo tempo.
Lo stile della scrittrice è semplice e scorrevole, arricchito da tantissime descrizioni, il che rende la lettura ancor più piacevole.
Ho adorato molto i personaggi, soprattutto Jason...
Devo ammettere che all'inizio non provavo molta simpatia per Erika, ma pian piano ho capito che questo personaggio è davvero speciale.
La storia è ben costruita è mi è piaciuta molto.
Ho aspettato per tanto tempo di leggere questo libro, e ne sono rimasta davvero colpita.



Nessun commento:

Posta un commento