.

domenica 14 ottobre 2012

Il blog di Chiara

Ringrazio Chiara, una giovanissima ragazza di dodici anni che ha parlato del mio libro sul suo blog



Ranocchie, oggi vi volevo presentare un libro di un autrice emergente, anche se ormai sul web è più che conosciuto... Parliamo di Angels di Serena Versari, pubblicato dalla GDS, un fantasy su gli angeli...
Io sfortunatamente non l'ho ancora letto ma riprenderò al più presto ^^

Trama:
Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in val di Fassa. Lì incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo.
Ma un’umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perché secondo lei l’amore è la forza più grande che governa l’universo.

E' un fantasy ambientato in Italia, cosa che mi piace perchè ormai i libri più famosi sono di autori stranieri e quindi ambientati all'estero.
Il libro è ambientato a Rimini per poi passare i Val di Fassa, posto bellissimo che amo ^^



1 commento: