.

sabato 1 settembre 2012

Intervista su Ravenna Web Tv

Qui di seguito, riporto l'intervista rilasciata a Ravenna Web.
Sinceramente, non è stato molto semplice per me, stare davanti alla telecamera, ma alla fine mi sono anche
divertita.
Mi hanno chiamata "scrittrice di successo", e qui mi sarei seppellita! Magari, fossi una scrittrice di successo!
Diciamo che sono esordiente, molto esordiente, ma spero di riuscire con il tempo a migliorare.
Colgo comunque l'occasione, per ringraziare le persone che mi sono state vicine in questo percorso a partire dal mio amico Franco (se non fosse stato per lui, il manoscritto sarebbe ancora nel cassetto) a Gianpiero della casa editrice GDS, ai miei genitori, fidanzato e agli amici che continuano a incoraggiarmi e a sostenermi.
Ora se volete farvi due risate e guardare il video, eccolo:

video


Ravennawebtv


Nessun commento:

Posta un commento