.

lunedì 6 agosto 2012

Sul blog "L'arte dello scrivere...forse"

Grazie a Weirde che mi ha dedicato uno spazio sul suo blog "L'arte dello scrivere...forse"

 

Paranormal italiano

 

Oggi un post dedicato agli scrittori esordienti italiani che hanno pubblicato libri di genere paranormal:

Titolo: Angels
Autore: Serena Versari
Editore:GDS
Sito dell’autrice: http://serenaversari.blogspot.it/

TramaOcchi neri come la pece. Occhi chiari come il ghiaccio. Maschio e femmina. Luce e oscurità. Movimento e staticità. Angelo della Vita e Angelo della Morte. Ogni cosa e il suo opposto si equivalgono e niente potrebbe aver vita se non esistesse la sua controparte. Occhi come smeraldi. Ci vollero un paio di minuti per riprendersi e, con stupore, si rese conto che la persona che la teneva fra le braccia era proprio il ragazzo che tutti temevano; quello che tutti non riuscivano a guardare in faccia perché terrorizzati dal suo sguardo. Eppure, sembrava così dolce, aveva un volto così angelico…

Erika ha da poco passato i trent’ anni e come succede alla maggior parte di noi, incomincia a fare un bilancio della propria vita. Vive a Rimini, è un impiegata in un’ agenzia di lavoro interinale, ma quando dà uno sguardo al passato e ai sogni di adolescente, si rende conto che effettivamente quello che desiderava da ragazza non lo ha mai avuto. Certo, non si può lamentare, ha due genitori che la amano, un fidanzato quasi perfetto e una schiera di amici pronti a fare qualunque cosa per lei. Purtroppo però, si sa, le cose possono cambiare in fretta e rivoluzionare in maniera drastica un vita tranquilla ma insoddisfatta. A causa del tradimento del suo “quasi perfetto” fidanzato, Erika decide di scappare dalla monotona esistenza a Rimini e rifugiarsi tra le montagne incantate della Val di Fassa. A Canazei, Erika intraprende il suo viaggio verso la felicità e l’ amore. Conosce Thomas, il figlio della sua datrice di lavoro, ma nei suoi confronti nasce esclusivamente un affetto semplice di amicizia. Solamente quando incontra Jason, uno splendido ragazzo dagli occhi verde smeraldo, capisce di aver trovato l’ amore, quello vero. Quello che non ti fa dormire la notte, quello che ti fa palpitare il cuore e rende le tue giornate un’ agonia finchè non arriva il momento di incontrarlo, toccarlo, assaporare ogni istante in sua compagnia. Jason è considerato dagli abitanti di Canazei, pericoloso e misterioso, ma Erika riesce a penetrare la sua corazza e ad avvolgersi intorno alla sua anima. Quello che presto scoprirà però, è che Jason in realtà altri non è che un Angelo della Morte, un essere soprannaturale che tramite il suo bacio toglie la vita agli essere umani in procinto di passare nell’ aldilà. 
Agli Angeli della Morte come lui è proibito intessere relazioni con essere umani, così quando entrambi capiscono di essere innamorati e di non poter stare lontani l’ uno dall’ altra, ecco che arrivano forze esterne a dividerli.

Link a "L'arte dello scrivere..forse"

Nessun commento:

Posta un commento